Voci di Pace per la festa Patronale di San Fili

da Voci di Pace
in News

Il progetto musicale di Voci di Pace continua a diffondersi sul territorio calabrese. Infatti, in occasione delle celebrazioni in onore del Patrono della cittadina di San Fili, che si terranno giovedì 12 ottobre, il coro, invitato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Argentino, animerà la serata con un concerto che si terrà a partire dalle ore 21.30 presso il teatro cittadino.

Ancora una volta vario il repertorio usato dal gruppo musicale, che spazierà dal gospel all'africano, passando per più generi musicali e diversi brani provenienti da tutto il mondo. Il gruppo, coordinato dal direttore artistico Emanuele Armentano, continua la sua mission nella direzione delle collaborazioni ad ampio raggio, anche con progetti di caratura internazionale. A sostenere i ritmi e i suoni del gruppo saranno ancora una volta le colonne portanti della band Demetrio Corino al basso e Scipione De Lorenzo alla batteria e alle percussioni. La sinergia e l'affiatamento del gruppo, inoltre, permettono di creare uno spettacolo sempre nuovo e originale che si evolve non solo dal punto di vista delle coreografie ma anche da quello della scelta dei brani.
Per lo spettacolo di San Fili si esibiranno Ivana Domanico, Maria Diana, Frances Gillian Doble, Emiliana Oriolo, Simona Dezdemona Galizia Luka, Grazia Nociti, Sara Mauro, Antonella e Mariateresa Vitale.